sabato 28 novembre 2015

Zoff in ospedale, la Juventus: «E' un uomo forte»

L'ex portiere e allenatore, ricoverato da circa tre settimane in una clinica romana, avrebbe difficoltà a camminare. Le sue condizioni sembrano migliorare

Zoff in ospedale, la Juventus: «E' un uomo forte»

«Zoff è un uomo forte. Tifiamo per lui». Con un tweet la Juventus esprime la sua vicinanza a Dino Zoff, 73 anni, ricoverato da circa tre settimane in una clinica romana a causa di un problema neurovegetativo, che gli procura serie difficoltà nel camminare. Le sue condizioni di salute sembrano migliorare, ma la situazione resta grave.
TRA I PALI - Zoff è stato il portiere azzurro campione del mondo nel 1982 e vice-campione mondiale nel 1970 con la Nazionale italiana. Ha parato nella Juventus, tra anni settanta e ottanta, vincendo sei scudetti, due Coppe Italia e una Coppa Uefa.
IN PANCHINA — In panchina ha allenato la Lazio,ottenendo anche un terzo posto nel 2001. Con la Nazionale è arrivato in finale nell'europeo nel 2000, che perse contro la Francia: si dimise dopo le critiche di Berlusconi, a seguito della sconfitta in finale contro la Francia.
Anche la Serie A Tim ha lanciato il suo messaggio a Zoff con un tweet.
Zoff in ospedale, la Juventus: «E' un uomo forte»


Nessun commento:

Posta un commento