giovedì 14 gennaio 2016

Real Madrid: Zidane vuole Pogba

I Merengues sono pronti a duellare con il Barcellona per lo juventino: l'asta parte da 100 milioni di euro

foto LaPresse

In Spagna sta per scatenarsi un milionario duello di mercato tra Real Madrid e Barcellona: al centro del contendere c'è Paul Pogba, che sarebbe diventato l'obiettivo numero uno di Zinedine Zidane in vista della prossima stagione. A riferirlo è il quotidiano As, secondo cui il tecnico francese ha scelto il centrocampista della Juventus come primo acquisto stellare della sua nuova avventura alla guida dei Merengues.
Per Pogba, da tempo, è forte l'interesse del Barcellona, che la scorsa estate ne ha parlato direttamente con Marotta e Paratici. As parla di un prezzo del cartellino fissato a 100 milioni di euro, cifra accessibile a pochissimi club al mondo. Tra questi c'è il Real Madrid, che sarebbe pronto a sfidare i rivali catalani per regalare a Zidane il primo grande colpo della sua gestione.

Certamente il giocatore francese non lascerà Torino in questa finestra di mercato, ma il pressing dei due club spagnoli comincia a farsi insistente e la prossima estate sarà più complicato resistere. Soprattutto di fronte a offerte che potrebbero raggiungere cifre clamorose.

Fonte: sportmediaset.mediaset.it

Nessun commento:

Posta un commento